In Viaggio nel mio Bel Paese

L’estate è la stagione che amo di più, mi vanno benissimo anche le zanzare e il caldo torrido perché in cambio avrò più tempo a disposizione per viaggiare e dedicarmi alla fotografia, quella fatta per pura passione e lontana dalle commissioni di lavoro. Posso camminare senza meta e soffermarmi su ogni più piccolo dettaglio che catturi il mio sguardo, l’entusiasmo è sempre al massimo così come la mia curiosità di scoprire nuovi luoghi.
Come ogni estate viaggio in camper, insieme alla mia famiglia, senza fare troppi programmi se non stabilire quale sarà la prima tappa e da lì ci guida solo la meraviglia e la voglia di riempire lo sguardo di nuove cose.
Quest’anno siamo partiti dirigendoci verso il delta del Po, più precisamente abbiamo raggiunto la cittadina di Mesola con il suo bellissimo Castello Estense, da lì in poi abbiamo navigato a vista, ma di questo vi dirò nel prossimo post.

Roberta

Rispondi

