Scoprendo il Delta del Po #2

Svegliarsi con la prima luce del mattino e realizzare che sei in vacanza, cosa c’è di più bello? 😀 La fotocamera pronta e un nuovo giorno tutto da vivere…non prima di un buon caffè comunque!

©Roberta Nozza [2017]

C’è sempre una finestra che da sul mondo, questa è la mia. Potete affacciarvi per un solo minuto o rimanere un po’ di più e provare a guardare attraverso i miei occhi.

Raggiungiamo Goro e successivamente Gorino, abbiamo visitato il porto, gironzolato nelle viuzze e io ho fotografato angoli e scorci davvero deliziosi. Il porto di Goro è molto suggestivo, da qui si può già notare la caratteristica del “fiume pensile” si vede molto bene che il livello dell’acqua è più alto della terra circostante.

Lascio che a raccontare siano le fotografie, più loquaci di tante parole in questo caso.

 

Successivamente troviamo un piccolo campeggio con tutto il necessario per il rifornimento al camper e dopo esserci riposati ripartiamo verso il cuore del delta in direzione Isola di Ariano, raggiungibile attraverso un ponte di chiatte, inizia a scendere il sole e il paesaggio assume un’atmosfera carica di suggestioni…poesia per i miei occhi e per la mia fotocamera! ❤

 

 

Immersi in questo paesaggio splendido, con la luce calda del tramonto e circondati dal silenzio rotto solo dal battito di ali di qualche uccello, spegniamo il motore del camper e aspettiamo la notte godendo appieno di tutto lo spettacolo che la natura ci offre e che spero di sapervi restituire attraverso le mie fotografie.

A presto.

Roberta

2 pensieri su “Scoprendo il Delta del Po #2

Rispondi

