Il fiume abbraccia il mare

Un poco assente in questi giorni, il rientro in studio comporta sempre notevoli impegni e io viaggio ancora ai ritmi vacanzieri. Prima di partire avevo preparato un elenco delle cose da fare lo stesso elenco che ora mi sta guardando impietoso e che per un po’ ignorerò serenamente 😀

Tornando in viaggio, ci siamo lasciati alle spalle le già scarne tracce di “urbano” per immergerci sempre più in un paesaggio selvaggio, seguiamo una strada (quasi deserta) che conduce verso Sacca degli Scardovari dove il fiume abbraccia il mare ed è davvero uno spettacolo. Questo tratto del percorso offre paesaggi contrastanti e fotograficamente molto stimolanti.

 

 

In questo tratto di percorso ho scattato moltissime fotografie, in particolar modo alle casette dei pescatori alle quali voglio dedicare il prossimo post. Siamo nel cuore del delta e le suggestioni sono infinite, inoltre abbiamo viaggiato quasi a passo d’uomo (per via delle molteplici soste per fotografare), di conseguenza la luce è cambiata fino al tramonto regalandomi le fotografie che avevo sperato!

Ora torno al mio sito, si fa presto a dire “rinnoviamo”, ma tra il dire e il fare…

Se volete dare una sbirciatina a quella che è la veste attuale è visibile qui , presto cambierà tutto anche nel nuovo web store per stampe Fine-Art.

A presto!

Roberta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...